Problema con Monitor e switch

Pubblicità
Nel primo post però dicevi un'altra cosa che fa tutta la differenza del mondo: con lo switch VEDINDUST seppure altalenante il segnale lo avevi.
Ora dobbiamo discutere solo di questo, lo switch PWAY non va bene per il tuo collegamento.

Nel primo post però dicevi un'altra cosa che fa tutta la differenza del mondo: con lo switch VEDINDUST seppure altalenante il segnale lo avevi.
Ora dobbiamo discutere solo di questo, lo switch PWAY non va bene per il tuo collegamento.
Vero, questa volta non ho avuto la pazienza di aspettare il segnale che andava e veniva. Ho staccato tutto per la ventesima volta e rimesso il PWAY (solo perchè ha il cavo di alimentazione USB più lungo).
Pensi che nessuno dei due (il PWAY già me lo hai detto) switch vadano bene?

Dobbiamo fare delle prove.

PUoi staccare dallo switch il monitor Benq, collegare tramite switch il Huawei (insomma come fosse una prolunga) e dirmi se funziona a 144hz?

D'ora in poi fai solo prove con lo switch 1.4.

PUoi staccare dallo switch il monitor Benq, collegare tramite switch il Huawei (insomma come fosse una prolunga) e dirmi se funziona a 144hz?

In questo momento non sono a casa, però questa è una prova che avevo fatto ed il risultato non è cambiato.

Aggiornamento: prova rifatta, stesso risultato.

Ultima modifica:

Ciao, ho rifatto la prova.
Collegando lo switch che mi dici tu, e collegando solo il Huawei, a 120hz funziona bene. A 144 hz è tutto nero, a 165hz va a intermittenza.
Collegando anche l'altro monitor allo switch, il risultato non cambia.

Ciao, ho rifatto la prova.
Collegando lo switch che mi dici tu, e collegando solo il Huawei, a 120hz funziona bene. A 144 hz è tutto nero, a 165hz va a intermittenza.
Collegando anche l'altro monitor allo switch, il risultato non cambia.
Quindi il problema è proprio nello switch che limita alla DP 1.2.
Il problema è che non conosco switch DP affidabili (cosa che per esempio potrei direi dei prodotti Feintech su HDMI).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro