Problema con Monitor CRT Acer V771

Pubblicità

Dendari

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, sono nuovo di qui (nonostante abbia scritto già dei messaggi, ma sono passati anni dall'ultimo e per questo mi reputo nuovo ^^). Prima di tutto spero di non sbagliare sezione postando qui il mio problema.
Come si può leggere dal titolo il mio problema è con un monitor crt acer v771, avrà almeno 8 anni. Devo dire che non ho mai avuto alcun tipo di problema con questo monitor, non ha mai ricevuto botte e non è mai caduto dal 10° piano( :oogle: ), però da ormai qualche settimana ha iniziato a darmi un problema. Non riuscendo, al momento a trovare un termine o un modo per spiegare che cosa fa ho fatto un disegnigno: http://img198.imageshack.us/img198/3278/problema.gif (non è certo un'opera d'arte, però meglio di niente ^^').
Posso capire il fatto che comunque il monitor è vecchio e quindi magari è l'ora di cambiarlo, la cosa strana che a mio cugino, che ha comprato lo stesso monitor lo stesso anno in cui l'ho comprato io, succede lo stesso da qualche settimana, coincidenza? Non è che sono stati programmati per fare sto problema dopo tot anni? ^^
Vabbò che mi sapete dire? Non c'è speranza che si possa salvare? O devo andarmi a comprare un nuovo monitor? In questo allora mi servirebbero dei consigli su quale sarebbe meglio comprare, e quindi chiedo sempre a voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro