Problema con Modern warfare (2019)

Pubblicità

dbas97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti ragazzi,

Da un anno sono possessore di un hp con gtx1650, ssd256, hdd1000, i7 9th 2.60gHz, ram 16gb.
Ho installato cod e mi rimangono solamente 10 gb liberi in ssd.
Il problema è che il gioco si blocca già nel menù come se il pc non lo reggesse, non mi carica nemmeno la campgna, eppure un anno fa quando presi il computer riuscivo a giocarci.
Non capisco se sia l'ssd che essendo troppo carico non gira abbastanza o ho se problemi con la ram.
Inoltre quando giocavo in passato partivano le ventole (segno che il computer girava ad alte prestazioni).
Il computer prima volava, ora percepisco che è lentuccio.
HELP ME :((

Ultima modifica:
gli ssd incorrono in gravi problemi prestazionali quando sono riempiti così tanto

250gb come unico drive, se installi videogiochi moderni sono pochissimi ormai
dovresti prendere un hard disk come dispositivo secondario e installare i videogiochi da molti gb proprio li

Riuscirò comunque a giocare discretamente installando sull'hdd? Sarà più lento nei caricamenti (sticazzi) ma non dovrei perdere fps, giusto?

Niente, anche installando su hdd non va... si impalla già nel menù, queste sono le prestazioni con gioco in esecuzione:
- ram 70%
- vram 45%
- cpu e gpu non ricordo ma davvero bassi..
Come posso capire se il computer sta riscontrando qualche problema? Sono disperato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro