Problema con modem/router Sitecom N600x5

Pubblicità

Matth.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato questo modem/router per sostituire il vecchio modem Tele2.
Ho due problemi: il precedente modem aveva due entrare, una per la linea telefonica e una per l'ADSL.
Nel nuovo ho solo un'entrata, e quindi ho utilizzato un adattatore (una scatoletta con due entrate e che si riduce ad una sola). Spero di non aver fatto boiate, fin qui.
Proseguiamo: accedo al PC, trovo la rete wireless, mi connetto con la chiave, tutto fila liscio, si connette, ma dopo un po' appare il messaggio connetività limitata.
Non c'è verso di accedere a nessun sito.
Ho provato ad eseguire la configurazione manuale accedendo alla pagina sitecom.modem (quella che di solito si chiama 162.168.1 ... )

Vi ringrazio dell'aiuto che spero riuscirete a darmi!

- - - Updated - - -

Up :grat:

Ho acquistato questo modem/router per sostituire il vecchio modem Tele2.
Ho due problemi: il precedente modem aveva due entrare, una per la linea telefonica e una per l'ADSL.
Nel nuovo ho solo un'entrata, e quindi ho utilizzato un adattatore (una scatoletta con due entrate e che si riduce ad una sola). Spero di non aver fatto boiate, fin qui.
Proseguiamo: accedo al PC, trovo la rete wireless, mi connetto con la chiave, tutto fila liscio, si connette, ma dopo un po' appare il messaggio connetività limitata.
Non c'è verso di accedere a nessun sito.
Ho provato ad eseguire la configurazione manuale accedendo alla pagina sitecom.modem (quella che di solito si chiama 162.168.1 ... )

Vi ringrazio dell'aiuto che spero riuscirete a darmi!

- - - Updated - - -

Up :grat:

Per la linea telefonica/adsl è sufficiente il doppino telefonica. Dopo dovrebbe funzionare tutto.

L'accesso credo sia 192.168.0.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro