PROBLEMA problema con modem alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

desmondmiles

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ei ragazzi un mio amico mi ha inviato un messaggio scrivendomi di chiedere a voi ciò che segue :

Il mio ALICE GATE VOIP PLUS 2 WI FI con software AGIF 1.3.0 teoricamente è abilitato all'inserimento di penne, HDD o stampanti poichè ha una presa usb per condividere in casa o creare un server ftp o per depositare file online nella penna o hard disk. Seguo le istruzioni Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi: utilizzare la porta USB integrata per condividere file caricati su un’hard disk condiviso in rete | Mobility Web però dopo aver cliccato su computer - connetti unità di rete - sfoglia non riconosce ciò che è collegato a agvp2wf. Inoltre sono anche andato in 192.168.1.1 e per attivare la penna/hd ho abilitato disco remoto e disattivato usb print server; per attivare la stampante ho disattivato disco remoto e abilitato l'altra opzione. Ho provato anche a selezionare entrambe ma in ogni caso il dispositivo non viene riconosciuto. Ah dimenticavo! Ovviamente ho cliccato su salva modifiche. Sarà un problema di firmware?

Questo è quello che mi ha scritto. Vi sarei molto grato se risolverete il suo problema :help:
Grazie in anticipo

P.S.
Ripeto che il problema è del mio amico e prima di potervi rispondere devo prima consultare lui poiché io di queste cose non ci capisco niente :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro