RazzoPS3
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve, ho un problema con il mio nuovo PC e questo gioco online MMORPG che lo giocavo già sul mio vecchio PC senza Problemi.. Praticamente a volte si blocca e l' audio fà un rumore tipo "rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" con freeze completo del PC! e devo x forza resettarlo. Il sistema operativo installato è Windows 7, ho provato anche con Vista ma si blocca sempre.. ripeto questo freeze non me lo faceva quando avevo il mio vecchio PC con Windows 7.. Allora per fare un ulteriore test ho provato a metterci Windows XP e con questo sistema operativo il gioco non si blocca! Perchè con XP non lo fà? i miei componenti sono nuovissimi... e ripeto, gli alti giochi non si bloccano, ma solo questo MMORPG chiamato PSO BB
CPU Intel i7 2600 Mainboard Asus P8P67 Pro RAM Corsair 2x2GB 1333 XMS3 Hard Disk Seagate Barracuda 1TB 6GB/s Scheda Video Sapphire HD6950 1GB GDDR5 Scheda Audio Asus Xonar D1 Monitor ASUS VW225N Alimentatore Cooler Master GX 650W Sistema Operativo Windows 7 32Bit SP1 Case Cooler Master Gladiator 600 Quindi per giocarlo devo x forza farlo con XP anche se il gioco è compatibile con Seven al 100%... :doh:
CPU Intel i7 2600 Mainboard Asus P8P67 Pro RAM Corsair 2x2GB 1333 XMS3 Hard Disk Seagate Barracuda 1TB 6GB/s Scheda Video Sapphire HD6950 1GB GDDR5 Scheda Audio Asus Xonar D1 Monitor ASUS VW225N Alimentatore Cooler Master GX 650W Sistema Operativo Windows 7 32Bit SP1 Case Cooler Master Gladiator 600 Quindi per giocarlo devo x forza farlo con XP anche se il gioco è compatibile con Seven al 100%... :doh: