problema con mkv

Pubblicità

paoletto19702

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho assemblato da poco un nuovo computer cosi composto: I7 2600 k asus P8z68-v 6 gb ram 1333 zotac gtx 560 ti. E possibile che gli mkv a 1080 si vedono a scatti con window media player? con il vecchio computer un quad core li vedevo benissimo. non è possibile che con questo si vedano da schifo: uso w7 64 bit e conme driver grafici il klite mega codec pack 6.40. c'e qualcuno che sa dirmi qualcosa ? ringrazio in anticipo

adesso provo. Ma secondo te che benchmark posso usare per vedere se il mio comp è nella norma per quanto riguarda la multimedialità ossia film etc etc?
mi sembra che nel complesso sia un pò rallentato! dicono che 'sti sandy bridge sono una bomba ma a me nn sembra!

non saprei prova pcmark 7 della futuremark o pcmark vantage, comunque mi sembra strano davvero, sei sicuro di aver attaccato il cavo hdmi della vga e non della mobo?

si si sicuro alla vga. sembra che con i klite che mi hai indicato i prob di shuttering non ci sono più. pero devo testarlo con calma. a proposito sei di ascoli? io abitavo a villa pigna prima di sposarmi ora sto a sant'egidio!

cazzarola io sono di Maltignano siamo a due passi ;)

ottimo fammi sapere seè tutto ok al momento, forse erano i klite un po vecchiotti per il seven

se vuoi andare sul sicuro attiva l'accelerazione della scheda video DXVA. Ti scarica la CPU del carico della decodifica e da tutto in pasto alla scheda grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro