Problema con mkv su nuovo lcd philips

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio per capire che problema ha la tv che ho acquistato visto che non riesco a venirne a capo..
Ho appena acquistato una LCD Philips 32HH4309 e una volta collegata la chiavetta con un film mkv ho notato che il film viene riprodotto ma senza le 2 bande nere sopra e sotto che invece si vedono nell'altro lcd sempre 32 pollici samsung più vecchio.
Il problema è che non essendoci le 2 bande nere l'immagine così come i personaggi e tutte le cose del video appaiono schiacciate verticalmente rispetto all'altro tv che con le 2 bande rende la visione comunque corretta.

Non c'è assolutamente modo di modificare il formato dell'immagine durante la visione del film, e se anche lo faccio prima di accedere alla chiavetta comunque ogni impostazione che setto non influisce minimamente sulla visione del file mkv...
Mi chiedo come mai la tv samsung più vecchia è in grado da sola di adattare l'immagine come si deve mentre questo philips no? mi sembra una cosa assurda...
Malgrado temo non ci siano soluzioni chiedo nella speranza che qualcuno possa darmi un suggerimento.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro