Problema con Minolta DiMage 7i

Pubblicità

non.so_riparare

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
5
Salve a tutti. Qualche settimana fa trovai in casa una Minolta dimage 7i.
Funziona perfettamente tutto: scatta foto, riproduce le foto, registra video, riproduce video, etc etc.
Quando però la collego al computer per passare le foto dalla fotocamera al computer, non esce niente. Anzi: l'altra porta USB del computer (ne ho due)
inizia a non ricevere più corrente (esempio pratico: ho collegato la fotocamera ad una porta e una lampada da scrivania all'altra; quando collego la fotocamera la
lampada si spegne completamente)
Ho provato anche con hub alimentato esternamente ma niente, le luci dell'hub lampeggiano ad intermittenza.

Ho provato e riprovato. L'unica cosa che mi esce è: l'ultimo dispositivo USB che hai collegato ha avuto un malfunzionamento, e quindi Windows non l'ha riconosciuto. (trad.)

Ultima modifica:
1 Quel modello aveva bisogno che venissero installati dei driver (presenti sul cd) per essere correttamente riconosciuta, driver ormai obsoleti ( compatibilità windows 98 e XP).
2 hai seguito la procedura corretta?

Allegati

1 Quel modello aveva bisogno che venissero installati dei driver (presenti sul cd) per essere correttamente riconosciuta, driver ormai obsoleti ( compatibilità windows 98 e XP).
2 hai seguito la procedura corretta?
1: Ho trovato su Archive.org la dump del cd, ed ho installato tutti i driver (compresi quelli dedicati al comando della fotocamera tramite programma)
2: Si, ho seguito perfettamente la procedura corretta. Ho riavviato il computer anche diverse volte, ma niente. (avevo già consultato in precedenza il manuale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro