PROBLEMA Problema con microfono cuffie

Pubblicità

Selraef

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un problema con il microfono delle cuffie (epos) praticamente si sente molto piano nonostante abbia cambiato tutti i valori e li abbia portati al massimo. Addirittura su discord si sente quasi a scatti come se non rilevasse abbastanza bene il microfono. Premetto che non mi ha mai dato problemi finchè avevo il vecchio PC appena l'ho cambiato ha cominciato a funzionare male.. purtroppo sono un po' ignorante in materia quindi ho cercato soluzioni invano.

Ho provato ad acquistare anche delle turtle beach ma dopo averle provate il microfono addirittura non funziona proprio, anche se lo rileva.
 
Giusto per info
Se si sente molto piano é perché la scheda audio ha poca preamplificazione microfonica
e in realtà a quel microfono un po' ne serve.
Se su discord lo senti quasi a scatti é perché c'é un limitatore di rumore nel programma, se il volume in ingresso é troppo basso finisce col tagliare quello che dici.

Io non uso quel tipo di materiale, ma senza cambiare scheda audio penso che l'unica sia cercare di usare dei programmi come Equalizer Apo per alzare ancora un po' il volume microfono.
Non sono un esperto sul programma in questione ed é meglio se interviene qualcun'altro
 
Giusto per info
Se si sente molto piano é perché la scheda audio ha poca preamplificazione microfonica
e in realtà a quel microfono un po' ne serve.
Se su discord lo senti quasi a scatti é perché c'é un limitatore di rumore nel programma, se il volume in ingresso é troppo basso finisce col tagliare quello che dici.

Io non uso quel tipo di materiale, ma senza cambiare scheda audio penso che l'unica sia cercare di usare dei programmi come Equalizer Apo per alzare ancora un po' il volume microfono.
Non sono un esperto sul programma in questione ed é meglio se interviene qualcun'altro
Ho utilizzato un programma per alzare il microfono, non ho trovato altre soluzioni. Probabilmente è la scheda audio che ha problemi. Ti ringrazio per la risposta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top