PROBLEMA CON MICRO SD SAMSUNG 64 GB SD HC

Pubblicità

Antonio88

Nuovo Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ho appena comprato 3 giorni fa la micro sd da 64 gb classe 10 Ho caricato un paio di file di grandi dimensioni e fin qui tutto bene. Stamattina ho provato a caricare 52 gb diciamo ho dovuto aspettare circa 4 ore al completamento. Ho guardato i file sul computer per vedere se li leggeva, tutto ok, rimuovo la micro sd dal computer la inserisco sul mio galaxy note 3, problema dicendomi che la scheda era vuota. Ho provato a reinserire la sd sul computer, problema di riconoscimento anche sul pc. Ho provato a formattarla ma sia sul note 3 che sul pc impossibile formattare. Vado su proprietà mi segna capacità 0 byte.
Ho provato a entrare sulla micro sempre dal pc ovviamente è vuota, provo a copiare un file ma da il problema "impossibile trovare l'elemento. Non è disponibile più sul computer verificare il percorso del'elemento e riprovare.
Come posso risolvere il problema non avevo mai avuto problemi con altre sd.
Volevo sapere perché quando ho la sd inserita sul telefono e provo a copiare lo stesso file da 52 gb mi segna sul pc tempo rimanente circa 10 ore mentre se la micro la inserisco direttamente nel pc copiando lo stesso file il tempo si riduce a 4 ore. grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top