PROBLEMA Problema con Mi Browser

• Autore discussione Autore discussione at27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

at27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, ho un problema con Mi Browser (Redmi Note 12+ 5g). Praticamente quando cerco un'immagine visualizzo dei bidoni per il pattume e non capisco perché. Succede solo con Mi Browser da qualche giorno e invece con Google Chrome tutto ok.

Quello che ho fatto:

- riavviato lo smartphone ma niente
- riaperto Mi Browser ma niente
- ho eliminato la cache ma niente
- ho forzato l'arresto dell'app dalle impostazioni ma niente

Come posso risolvere?

Se fossi in te, userei un altro Browser.
Chrome (nah...), Firefox (meglio), Brave (molto meglio).

consiglio anche io di abbandonare mi browser
vedi come ti trovi con firefox o brave
c'è anche vivaldi

Salve, ho un problema con Mi Browser (Redmi Note 12+ 5g). Praticamente quando cerco un'immagine visualizzo dei bidoni per il pattume e non capisco perché. Succede solo con Mi Browser da qualche giorno e invece con Google Chrome tutto ok.

Quello che ho fatto:

- riavviato lo smartphone ma niente
- riaperto Mi Browser ma niente
- ho eliminato la cache ma niente
- ho forzato l'arresto dell'app dalle impostazioni ma niente

Come posso risolvere?

Sei una chimera, una di quelle cose che pensavo non esistessero.

Prima volta che incontro qualcuno che usa quelle robacce di Mi Browser o Samsung Browser eccetera. Hai qualche necessità particolare? Altrimenti, fingi che non esista, e usa uno dei normali browser presenti anche su desktop, qualsiasi va bene.

Tra l'altro Mi Browser era tra le app che mandava notiiche invadenti se non ricordo male, qunidi nel caso levagli i permessi notifiche

Sei una chimera, una di quelle cose che pensavo non esistessero.

Prima volta che incontro qualcuno che usa quelle robacce di Mi Browser o Samsung Browser eccetera. Hai qualche necessità particolare? Altrimenti, fingi che non esista, e usa uno dei normali browser presenti anche su desktop, qualsiasi va bene.

Tra l'altro Mi Browser era tra le app che mandava notiiche invadenti se non ricordo male, qunidi nel caso levagli i permessi notifiche
Parole sante!

E per sicurezza blocca anche l'aggiornamento automatico di Mi Browser su PlayStore

Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk

E per sicurezza blocca anche l'aggiornamento automatico di Mi Browser su PlayStore

Quello eccessivo forse, ma comunque se non sbaglio Xiaomi non passa dal play store per quelle app di sistema. In caso fosse sul play store in teoria lo si potrebbe proprio disinstallare, ma non so se è possibile

Ah ecco. Quindi devo cambiare il browser e cambierò browser. Grazie a tutti per l'aiuto.

Solo una domanda. Perché non riesco a rispondere da tapatalk e mi dice che ho l'account inattivo perché non verificato l'email?

Quello eccessivo forse, ma comunque se non sbaglio Xiaomi non passa dal play store per quelle app di sistema. In caso fosse sul play store in teoria lo si potrebbe proprio disinstallare, ma non so se è possibile
Non è disintallabile ma passa dal play store. Il fatto è che quando si aggiorna riprende possesso di tutto....lo so bene ho un redme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro