Problema con "MEDIACOM Light Keyboard - Cx4000"

Pubblicità

SHeller

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da poco ho acquistato una nuova tastiera, è una semplice tastiera con qualche tasto speciale (13), la marca della tastiera è "mediacom" credo una marca discreta...
comunque ho portato a casa questa tastiera e l'ho collegata, poi ho installato i driver, solo che i tasti speciali sono già impostati, per cambiare la funzione di quei tasti bisogna aprire il programma della tastiera, che presenta un menù con tutti i tasti speciali, qui viene il problema, ci sono solo 12 tasti al posto di 13, ma soprattutto dei tasti che io ho sulla tastiera, sono presenti solo 6 e gli altri 6 non sono presenti sulla mia tastiera. Tutti i tasti speciali già funzionano, come quelli per l'audio o quelli per aprire risorse del pc o la calcolatrice, ma c'è una fila di tasti speciali che solo in parte funziona, in questa parte sono presenti:
Homepage (apre internet explorer)
Posta eletronica (apre outlook)
refresh (dovrebbe servire a ricaricare le pagine)
preferiti ( apre la cartella dei preferiti)
Cerca (apre la finestra per cercare nel pc)

Ecco di queste funzioni non mi funziona il refresh, che non funziona da nessuna parte e vorrei tanto capire come farlo funzionare...

l'altro tasto è quello della posta, che apre outlook, ma io non uso outlook ma uso windows live Mail, solo che nel menù di cui parlavo prima, il tasto della posta non c'è quindi nn posso manco modificarlo, mentre quello del refresh c'è ma non so come fargli compiere la sua funzione...

Vorrei sapere come fare queste cose e anche se magari il cd di installazzione della tastiera è un cd sbagliato e magari devo scaricare altri driver per la tastiera...ditemi come far funzionare al meglio la tastiera.

Ciao Sheller, anche io, da 2gg ho questo tipo di tastiera, il mio problema è che non si illuminano i tasti. Nella tua si illuminano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro