problema con medal of honor allied assault

Pubblicità

ericbloodaxe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
incomincio salutando tutti visto che questo è il mio primo messaggio.
Ho un problema oggi ho provato ad installare MOHAA tutto fila x il verso giusto, si insatalla tutto bene riavvio il pc metto dentro il cd partono le prime scermate di presentazione e arrivo al menu principale clicco su incomincia missione e durante il caricamento di questa mi si spegne lo schermo x un secondo e mi si chiude il gioco, provando a riaprire il gioco mi appare una finistra in cui si dice che durante l'ultima aplicazione del gioco c'è stato un blocco del sitema dovuto ad un possibile conflitto tra hardware riprovo e continua a fare la stessa storia :mad: .
non sò che pesci pigliare, sappiate che le caretteristice del pc sono compatibili con quelle del gioco e che il gioco è originale.
grazie x l'aiuto e scusate x la lungaggine

ciao, io ho provato il gioco sulle configurazioni più disparate (da un p3 700 con voodoo 5 5500 all'attuale 4800x2 con 7950gx2 con tantissime varianti) e ho scoperto 2 modi per risolver le rogne:
1) non usare i driver video forniti con windowsxp. non so perchè, ma i giochi che usano le opengl (medal of honor per l'appunto) non funzionano correttamente. metti la configurazione del tuo sistema, compresi i driver video.
2) cambiando pezzi del pc (in particolare la scheda video), potresti avere notevoli problemi di avvio del gioco. vai nella cartella dove è installato il gioco, cerca la cartella \main, sotto ce n'è un'altra chiamata "configs" con dentro il file "unnamedsoldier.cfg" (c'è solo quello): eliminalo. quel file ha memorizzate tutte le impostazioni di gioco, quindi togliendolo il gioco stesso lo ricreerà portandoti tutto (comandi compresi) alle condizioni di default.

una domanda: hai provato a lanciare il file "configure.exe" che sta dentro la cartella di gioco ? fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro