Problema con Maxtor Sata2

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Auguri a tutti ragazzi, avrei un problema con un Hrd disk Sata2 della Maxtor, praticamente a volte non viene rilevato dal pc, allora riavvio ma niente e per risolvere il problema devo spengere e riaccendere il pc.

Vi premetto che i collegamenti sono ok, l'avrò smontato tante di quelle volte.

E' un problema che mi si presenta con poca frequenza ma per il resto l'Hard disk sembra fungere bene. Cosa posso fare?

In giro ho sentito parlare di un programma che mi permette di effettuare una formattazione a basso livello o qualcosa del genere, dite che potrebbe risolvere il problema?

Prova ad usare il programma della Maxtor Maxblast che trovi sul sito maxtor da lui potresti vedere se ti da errori e poi puoi anche formattarlo a basso livello

sull'asrock 775twin del mio muletto avevo l ostesso problema che ho risolto aggiornando il bios, puoi provare...

Installare HD Maxtor SATA

Ciao a tutti ho appena comprato un HD Matxor SATA da 320 GB, da affiancare al mio vecchio in cui è presente il sistema operativo. Ho attaccato cavo dati sata e alimentazione, dal bios mi legge che è presente il suddetto hard disk, ma quando vado in risorse del computer windows non me lo legge, cioè a windows non risulta che siano presenti 2 hard disk. Cosa devo fare ?

ciao, francesco

Clic destro sull'icona di Risorse del computer, gestione, archiviazione, gestione disco. Dovresti vederlo e poi formattarlo, meglio in ntfs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro