problema con matshita BD-MLT UJ240AS

Pubblicità

grandeale

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
41
Ciao a tutti,
ho un portatile asus che monta un matshita BD-MLT UJ240AS, da qualche giorno non riesco più a scrivere dvd (per il momento sembra leggerli), ho provato con diversi programmi e mi danno errori diversi si va da errori non precisati a errori sulla velocità di scrittura e supporto di scarsa qualità.
Non so come risolvere il problema, avete qualche consiglio? ho già provato a disinstallare e installare il driver ma nulla di fatto.

grazie :D

Stesso masterizzatore, stesso problema. Driver aggiornati non ne ho trovati e pare che il firmware sia difficile da installare oltre che da trovare. Anche io credevo di avere supporti di bassa qualità visto che me lo segnalava windows ma poi ci ho messo i migliori dvd e non li masterizza affatto anche se legge dai cd a blue ray. Qualcuno può aiutarci :)

Nel caso interessasse a qualcuno, pare che il problema si risolva editando il registro di sistema (start/regedit) alla voce: HKEY_LOCAL_MACHINE-->SYSTEM-->Currentcontrolset-->Class-->4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318.

dentro ci trovate (entrambe o una sola) le voci lower filters e upper filters. basta editarle e mettergli un valore nullo (non scrivere nulla) salvare e riavviare.

Io almeno ho risolto in questo modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro