Problema con masterizzatore DVD

Pubblicità

Gianni90

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, sono nuovo del forum, questa è la mia prima discussione...
Allora veniamo al dunque ho un masterizzatore DVD lightscribe PHILIPS
www.philips.com/storageupdates - Aggiornamenti per i prodotti di memorizzazione Philips (è quello bianco e giallo nella fascia lightscribe 16x):lol:
Praticamente quando masterizzo un dvd, ho provato a masterizzare un archivio winrar che occupava sui 4gb, tutto il processo va a buon fine però quando rimetto il dvd nel lettore per vedere se i dati sono stati scritti mi si impalla il pc e se tiro fuori il dvd ritorna normale. :lol::lol::lol::lol:
Uso dvd tdk+r, masterizzo a 4x, ho provato a masterizzare con imageburn e poi ho istallato nero 9 e mi accade la stessa identica cosa...
Se il dvd che masterizzo lo inserisco in un portatile me lo rileva vuoto. Insomma come faccio a masterizzare un dvd bene? :help::help::help::help:
 
Non c'è nessuno che mi dia una mano?? :help::help::help::help::help::help::help: :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
sembra un problema del masterizzatore..avevo un problema analogo sul mio vecchio pc..masterizzavo e si interrompeva il processo a volte e freezava il sistema..i film erano ovviamente illeggibili..ho sostituito e risolto ovviamente..non ne sono sicuro ma ci dovrebbero essere dei tool per diagnosticare i masterizzatori..o se vuoi fare proprio una prova te ne fai prestare uno funzionante (se hai la possibilità) e vedi se riesci a finire un processo con esito positivo:sisi:
 
Ho risolto comunque grazie che ti sei interessato ;)
Praticamente sono i dvd tdk+r che mi creano problemi non so il perchè ma è così :boh: . Ho provato con dvd verbatim e ora posso masterizzare tutto :):).
Saluti, Gianni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top