Problema con Lotus Organizer 6.0

Pubblicità

mardoh

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho un problema con Lotus Organizer 6.0 su win7.
Il programma lo uso da anni ma da quando lo messo su win7 mi da un problema che non riescco a risolvere, Lotus Organizer e un programma "agenda" che giorno per giorno posso inserire i vari interventi o i vari appuntamenti,il problema e che da quando lo installato su win7 alla chiusura del programma perde tutti i dati inseriti e percio diventa inutile,ho provato pure a salvare in db e a rinstallarlo ma mi da lo stesso problema qualcuno può aiutarmi???????:boh::boh:

Grazie

hai provato ad eseguirlo in compatibilità con xp? se non sai come fare fai così: tasto destro sull'icona del programma -> proprietà -> tab compatibilità metti il flag su esegui in compatibilità Xp sp3 dai ok e vedi se riscontri ancora il problema.

ma sei sicuro che questo programma sia compatibile con seven? dato che mi risulta abbastanza vecchio io proverei una compatibilità con 98 o con win 2000

Su win vista funziona corettamente senza alcuna compatibilità da impostare
su win7 le ho provate tutte.
Un collega lo ha installato senza problemi su win7 e gli funziona a meraviglia sul mio pc nada (i pc sono identici) sto impazzendo:muro::muro:

P.S. Federico leggi messaggi privati pls mi serve urgentemente forse ho per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro