Problema con lo schermo?

Pubblicità

ipnotico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[Risolto]Problema con lo schermo?

Ciao a tutti, da un pò di tempo ho un fastidiosissimo problema con il mio pc, quado apro un menu a tendina, ad esempio quello che si apre con il tasto destro del mouse, e clicco qualcosa all'interno del menu quello che ho cliccato rimane permanentemente sullo schermo, ed è una cosa fastidiosissima perchè l'unico modo per mandarlo via è riavviare il pc.
premetto che ho cambiato da poco le scheda video ma non credo sia quello il problema perchè me lo faceva anche prima.
vi prego aiutatemi.
grazie in anticipo,
grazie

ecco uno screenshot dello schermo, in questo caso è rimasto incollato sullo schermo la grandezza del testo del menu a tendina di photoshop

Senza titolo-1.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, da un pò di tempo ho un fastidiosissimo problema con il mio pc, quado apro un menu a tendina, ad esempio quello che si apre con il tasto destro del mouse, e clicco qualcosa all'interno del menu quello che ho cliccato rimane permanentemente sullo schermo, ed è una cosa fastidiosissima perchè l'unico modo per mandarlo via è riavviare il pc.
premetto che ho cambiato da poco le scheda video ma non credo sia quello il problema perchè me lo faceva anche prima.
vi prego aiutatemi.
grazie in anticipo,
grazie

ecco uno screenshot dello schermo, in questo caso è rimasto incollato sullo schermo la grandezza del testo del menu a tendina di photoshop

Visualizza allegato 91737

mi sembra piu un problema del windows

ma esiste qualche modo per risolverlo?

vai sul hd dove e installato il windows schiaccia il tasto destro proprieta strumenti esegui scandisk seleziona tutti e due e fai avanti molto probabilmente ti dira che sara fatto al prossimo riavvio quindi riavvia e lascia faccia il processo poi vedi se alla fine rimane

Ciao, il problema non si è risolto neanche così, cosa posso fare? oltretutto mi arrivano email tutti i giorni perchè devo mettere risolto a questo post ma non so come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro