Problema con linkem e torrent, download parallelo?! entrate per favore!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Martellone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, scrivo perche ho un problema con linkem. Quando scarico da utorrent la connessione non supera i 30 kb/s tranne due volte le quali e arrivata a 400-500 kb/s!:grat::ciaociao:
COME E POSSIBILE?!?!?! A questo punto non credo ci siano limitazioni o filtri sulla banda p2p.... oppure si? ho fatto un test (Glasnost) il quale attesta che io non ho filtri p2p ma i torrent continuano ad essere lenti anche se da steam scarico intorno ai 750 kb/s ! utorrent settato male? ho anche letto un post di una persona che aveva il mio stesso problema ed ha scoperto che scaricando lo stesso file in piu parti si fa prima usando orbit.... si puo fare anche con torrent il download in parallelo?! Cosa consigliate?? Grazie a chi risponderà:asd::asd:

linkem filtra il p2p, oltre a verificare che le porte siano aperte puoi farci ben poco.

io ho lo stesso problema..
ho scaricato un torrent con una velocità media di 500 kbs.
Dopo quella volta mai più nessun torrent ha raggiunto quella velocità,al massimo arrivo a 30 kb se tutto va bene..ovvio che poi bisogna anche tener conto di quanti peer e seeders ha il torrent in questione.Io ho sempre scelto torrent che hanno un elevato numero di persone connesse ma il risultto non è piu' cambiato..naturalmente ho anche io linkem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro