problema con l'icona favoriti in Documents and Settings aiutooooo !!!!

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
38
buon giorno a tutti
avrei bisogno di una spiegazione,e un aiuto.

in ( C: ) c'e la cartella Documents and Settings , e dentro questa cartella ci sono 3 cartelle,la cartella ( all users ), quella col nome di mio figlio e la mia.fino a qui tutto normale niente di particolare.

il problema se vogliamo chiamarlo problema, e che nella cartella di mio figlio
l'ICONA FAVORITI e normale cioe a la forma di una stella come dovrebbe essere realmente,
invece nella mia cartella l'ICONA FAVORITI non e piu a forma di stella ma a la forma di una cartella come tutte le altre.
ora fino a quelche giorno fa tutto era ok e normale e ieri ho visto questo strano cambiamento, windows funziona normalmente senza problemi, ma quello che vorrei sapere se sapete darmi una spigazione, perche a me piace avere un pc in ordine.
ci sono forse delle modifiche da fare? conto su di voi per darmi una mano a risolvere questa stranezza, e che possa ritornare tutto come qualche giorno fa.

il mio S.O. e windows xp home sp2 con tutti gli aggiornamenti effetuati.

vi ringrazio in anticipo

buona giornata a tutti
 
Credo sia legato al profilo:
quando sei loggato con l'accout di tuo figlio la stellina la vedrai nel profilo di tuo figlio
se sei loggato con il tuo accout dovresti vedere la stellina nel tuo profilo.
 
enonva ha detto:
Credo sia legato al profilo:
quando sei loggato con l'accout di tuo figlio la stellina la vedrai nel profilo di tuo figlio
se sei loggato con il tuo accout dovresti vedere la stellina nel tuo profilo.
non penso sia questo il problema perche sono lggato da qualche tempo con l'accout a nome mio quindi il problema non e questo.
deve essere successo qualcosa ma non so cosa.
per questo chiedo aiuto a voi.
 
avete un idea?

ho provato anche a cambiare l'icona col tasto destro, metto la stella ma dopo un po ritorna con l'cona di una cartella.

sapete aiutarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top