Problema con LG A1 Expres dual

Pubblicità

Ghemon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho per le mani questo portatile e devo dire la verità, mi trovo spaesato :boh:
Vi espongo subito il problema: il notebook ha come os windows vista e quando si va per accenderlo escono due opzioni ( la stessa schermata che si presenta quando viene chiesto di avviare windows normalmente o in modalità provvisoria):

.Avvia strumento di ripristino all'avvio (scelta consigliata)
.Avvia windows normalmente

Nessuna delle due scelte porta a qualcosa....o si riavvia o compare la freccia su sfondo nero.

Questo mini-notebook di m****a (scusate ma lo sto odiando) non ha neanche il lettore cd/dvd quindi non so come agire. Illuminatemi perché mi sono perso !

L'unica è ripristinarlo dalla partizione nascosta. Si fa all'avvio di solito premendo tipo Alt+F** (ma dipende dal notebook). Ci vorrebbe il manuale del prodotto per capire quali tasti premere.

PS: In questo caso anche i dati all'interno vengono cancellati.

L'unica è ripristinarlo dalla partizione nascosta. Si fa all'avvio di solito premendo tipo Alt+F** (ma dipende dal notebook). Ci vorrebbe il manuale del prodotto per capire quali tasti premere.

PS: In questo caso anche i dati all'interno vengono cancellati.

Nada...non va, io avevo provato con f11. Dove trovo la combinazione di tasti giusta ?

L'unica è avere sotto mano il manuale del notebook

niente manuale...ho formattato tutto con la pen drive...ora sono in crisi ! pensavo di avere i driver ( li avevo gia cercati precedentemente su internet ) invece non vanno tutti ! in particolare quello audio...esce la spia audio in basso a sinistra ma non si sente niente.non ci capisco piu un cavolo, non c'è traccia di questo notebook su internet !come faccio per i driver audio ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro