Problema con lettori LG

Pubblicità

Antonio87reyas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta.
Io ho un Pentium 4 con scheda madre asus, e da quando lo ho acquistato ho avuto vari problemi (e nn pochi).
Qualche mese dopo essere uscito dal negozio ho formattato l'HD e da allora nn ha funzionato più nulla.
Il setup del bios si blocca spesso, la periferica audio nn viene più riconosciuta, la scheda video da problemi VPU recovery, ma in particolare non mi permette di utilizzare i lettori LG.
All'inizio funzionava ma dopo aver formattato all'avvio del pc rimani la luce verde quasi fissa e rimane in lettura di non so cosa, rallentando il computer.Ne ho comprato anche un altro ma il problema è identico.
Sapreste dirmi cosa posso provare affinchè mi funzionino sti lettori?
Grazie mi affido a voi!

Inizia col postare la configurazione completa (marca/modello di ogni pezzo) e che sistema operativo hai... ;)

Da bios le periferiche sono riconosciute? :boh:

ciaoo e Benvenuto! :ok:

SO windows xp
Mother board Asus P4V8X-X
Processore PENTIUM IV 3.O GHz
Scheda video ATI RAdeon 9550 256 MB
RAM 1GB
Lettore DVD LG
Masterizzatore DVD PIONER
Il bios quando collego i 2 lettori LG li riconosce ma dall'accensione all'arresto del pc si comportano nell'identico modo spiegato prima:
inizia a fre una operazione di lettura in loop che rallenta le prestazioni del pc, vi assicuro che nei lettori nn ci sn supporti!
Ho provato a scambiare di posto masterizzatore, ke funziona correttamente, e lettore e di conseguenza i flat e il cavo alimentazione di uno passano all'altro, ma nulla! Il masterizzatore funziona bene lo stesso ma i lettori neanke a parlanre.
Non mi viene nient altro da ggiungere se vi servono altre info postate

Hai provato ad usare i lettori uno per volta, da solo su un canale Ide, controllando che il Jumper dietro sia settato correttamente? :boh:

Si provato...Scambiato il masterizzatore con il lettore, il masterizzatore funzione il lettore no.Provato Lettore suull IDE primario da solo e nn va....Settato le varie configurazioni Sl e Master...Altre idee?

Allora dovresti provarlo anche su un altro Pc... :sisi:

Ps. Quanti anni ha il lettore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro