Problema con lettore DVD LG

Pubblicità

vicius80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi ho da poco comprato un masterizzatore PIONEER 111D avevo prima un PHILIPS ma i DUAL LAYER li faceva da schifo e l'ho cambiato. Adesso ho questo che masterizza bene almeno sembra. Appena inserisco il DVD appena masterizzato (dati) nel lettore dvd lg (pc) che ho ha una lettura molto lenta e spesso s'incanta o non lo legge proprio mentre se inserisco il disco nel masterizzatore va tutto ok e legge alla perfezione. Che può essere? Il lettore??

Due domandine: :D

A quanto masterizzi i supporti? Con che programma? :boh:
I due drive sono sullo stesso canale Ide? :look:

'notte

Il problema di "brutta" lettura da parte del dvd-rom lg mi succede soltanto con i dvd double layer mentre i normali dvd li legge perfettamente. Masterizzo a 2,4x con nero 7 e i drive sono sullo stesso canale IDE (se intendi il cavetto di collegamento è lo stesso sdoppiato, uno va nel lettore e l'altro nel masterizzatore):sisi: :sisi:

Che modello è il lettore LG? :boh: Sei sicuro supporti la per la lettura dei DL? :look:

Non lo so :D... Ma magari il tuo è uno dei primi modelli usciti e non li supporta ancora... :look:

Modello? :boh:

GDR8163B.....nel sito della LG c'è soltanto il modello GDR8164B. E' quest'ultimo supporta il DL ma del mio non so....:boh: :(
ma volendolo comprare quale mi suggerite che legga bene i DL?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro