Problema con lettore ASUS DVD-RW DRW-24F1MT

Pubblicità

fire3000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti sono un paio di giorni che il mio lettore e impazzito, in poche da quando accendo il mio pc fisso, ogni 10-15s il lettore "emula" il caricamento di un cd ma senza un medesimo inserito, e lo si vede dal puntatore del mouse e dalla spia verde del lettore.

Aiuto, per favore sto impazzendo!!!!

Salve a tutti sono un paio di giorni che il mio lettore e impazzito, in poche da quando accendo il mio pc fisso, ogni 10-15s il lettore "emula" il caricamento di un cd ma senza un medesimo inserito, e lo si vede dal puntatore del mouse e dalla spia verde del lettore.

Aiuto, per favore sto impazzendo!!!!

Entra in modalità provvisoria e vedi se fa lo stesso.

Innanzitutto, grazie per la risposta, comunque pare proprio che in modalità provvisoria non mi dia questi problemi, problemi di esecuzioni in background di qualche programma?

Innanzitutto, grazie per la risposta, comunque pare proprio che in modalità provvisoria non mi dia questi problemi, problemi di esecuzioni in background di qualche programma?

Probabile. Oppure qualche driver che sbarella, o un malware.
Prova a disintallare il driver del lettore in Gestione Dispositivi, poi riavvia il pc. Si dovrebbe installare di nuovo automaticamente.
Se dovesse ancora dare problemi, sempre in modalità provvisoria effettua una scansione completa sia con Malwarebytes che con l'antivirus per verificare che non ci siano schifezze.

Hai per caso installato qualche software tipo Daemon Tools?

Hai per caso installato qualche software tipo Daemon Tools?

No no.

Comunque adesso sto facendo una scansione approfondita sia di Malware che con l'Antivirus

- - - Updated - - -

Prova a disintallare il driver del lettore in Gestione Dispositivi, poi riavvia il pc. Si dovrebbe installare di nuovo automaticamente.

Niente, continua. :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro