PROBLEMA Problema con Lenovo Miix 700

Pubblicità

fabrygff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero che la sezione sia giusta...

Da un mese a questa parte il pc ha iniziato, mentre che lavoro (pacchetto office o nitro pro pdf) a bloccarsi.
Mi diventa la schermata nera e non mi fa più muovere nulla, sono obbligato a spegnerlo e riaccenderlo.

Ho chattato con l'assistenza Lenovo la quale mi ha suggerito di riportarlo alle impostazioni di fabbrica... fatto.
Il problema persiste ed ho seguito anche i suggerimenti del sito della Microsoft ma niente da fare.

Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie

P.S.:Le uniche periferiche collegate sono il ricevitore usb del mouse e la tastiera di serie con attacco pogo

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero che la sezione sia giusta...

Da un mese a questa parte il pc ha iniziato, mentre che lavoro (pacchetto office o nitro pro pdf) a bloccarsi.
Mi diventa la schermata nera e non mi fa più muovere nulla, sono obbligato a spegnerlo e riaccenderlo.

Ho chattato con l'assistenza Lenovo la quale mi ha suggerito di riportarlo alle impostazioni di fabbrica... fatto.
Il problema persiste ed ho seguito anche i suggerimenti del sito della Microsoft ma niente da fare.

Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie

P.S.:Le uniche periferiche collegate sono il ricevitore usb del mouse e la tastiera di serie con attacco pogo

Hai dato un controllo alle temperature?

Vi aggiorno su quanto fatto... Ho provato a reinstallare windows dalle impostazioni precaricate e nessun risultato.
Ho formattato l'unità e ho reinstallato da nuovo Windows 10 e mi dava ancora problemi.
Ho seguito la procedura di avvio pulito riportato sul sito Microsoft.

Nulla da fare, dopo un po' fa schermata nera e devo spegnerlo forzatamente un po' di volte prima che rientra in Windows

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro