Problema con LEGO Harry Potter PC(3° anno)!!!

Pubblicità

_Dark_Reaper_

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,mi chiamo Marco e sono un nuovo utente.Allora,nel gioco per PC di Lego Harry Potter sono arrivato al 3 anno,subito dopo la lezione di Difesa contro le Arti Oscure..solo che c'è un problema.Di norma il gioco dovrebbe indicarmi la via per andare alla capanna di Hagrid per la missione di Fierobecco.Il problema,però,sta nel fatto che il gioco,invece che mostrarmi questa via,mi indica come luogo in cui devo andare la porta che c'è subito svoltando alla nostra sinistra non appena scesi dalle scale che portano alla lezione di Difesa,e che è "ostruita" e pattugliata da una specie di Troll con la divisa da guardia.Cosa devo fare?Non ho capito se c'è un modo per farlo spostare,se è un glitch del gioco e come risolverlo,e se c'è un modo per rigiocare la storia per farla andare nel verso giusto.

Ps:sempre in questo punto,poi,uscendo dalla lezione di Difesa sono andato sulla porta che si trova sulla parte opposta,nel muro sulla nostra destra,e accidentalmente mi è comparsa la lezione di Trasfigurazione...solo che la prima volta non mi compariva Harry O.o..poi riavviando il gioco,oltre a Ron e Hermione è comparso anche lui.Possibile che il gioco abbia tutti questi glitch?Che peccato..e dire che è davvero un gioco molto bello e appassionante!!
 
Mmm... Ci sto giocando ma li non sono ancora arrivato, l'ho iniziato oggi...
 
Io ho provato a scaricare pure un savegame in cui c'era solo la storia completata,ho provato a giocare il livello ma,purtroppo,il punto in cui sto io è un "punto di passaggio" e nella modalità Gioco Libero non c'è.Il salvataggio l'ho cancellato,volevo evitarmi di rovinare la sorpresa di scoprire il resto del gioco..però ancora non sono riuscito a venire a capo della mia situazione!!:oogle::doh:
 
Mi chiamo Emanuele ed ho lo stesso problema...arrivo anch'io alla situazione di avere il troll che mi sbarra la porta.
Il tutto dopo che ero già arrivato a giocare la parte con Fierobecco ed ero convinto che avesse salvato a quel punto.
Spero si trovi una soluzione in merito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top