Problema con le spie della scheda madre

Pubblicità

Paoletto_1988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti da un po di tempo a questa parte ho problemi con il pc. Il computer si accende però è come se lo schermo fosse staccato dalla porta, infatti appare una schermata del monitor con scritto "control cavo segnale". Inoltre sulla scheda madre "Dfi Lan party NF4" sono accesi i led 1 e 6 gialli, ma non sono gli unici, di fatti restano accesi anche Led diagnostici rossi (i primi 3 per la precisione). Ho provato a cambiare slot alle ram e le luci rosse sono andate via ma resta il problema video.. Spero possiate aiutarmi. per qualsiasi informazione non esitate a chiedere se ciò può restringere il campo delle ipotesi sul problema. Grazie.

Ho capito che il problema non risiede né nella scheda video né nel monitor. Ieri notte ho effettuato il reset cmos e lo schermo funzionava, sembrava tutto ok. Pero ora mi trovo in una situazione simile. Solo che ora il diagnostic led acceso è solo il primo. Ho rieffettuato il reset cmos ma quando premo f1 per continuare mi da la schermata "detecting array . . ." ma non va avanti. Secondo voi potrebbe essere un problema di batteria della scheda madre?? Cos'altro può essere? Vi prego confido nel vostro aiuto sono disperato. Paolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro