PROBLEMA Problema con le periferiche all'avvio di windows

Pubblicità

JacobKingdom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, premetto che non ho mai usato un forum quindi perdonatemi per qualche eventuale errore. Giusto stamattina ho finito di assemblare il mio nuovo pc, ho inserito il mio ssd con già windows 7 dentro e ho acceso. Tutto bene fino al momento di immissione della password, dove il computer smette di leggere le periferiche rendendomi impossibile l'utilizzo sia del mouse che della tastiera. ho provato a collegare sia mouse che tastiera su qualsiasi porta usb disponibile ma niente, rimangono accese solo per pochi secondi all'avvio. Diverso è il discorso se entro nel bios, in quel caso rimangono accesi e funzionanti... Come posso risolvere?

Posta la configurazione completa per cortesia
Sinceramente sarebbe meglio che installi Windows 10 nn solo per la compatibilità del sistema utilizzato ma anche per la sicurezza e gli aggiornamenti dove Windows 7 nn è più supportato

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

La mia configurazione è questa:
Scheda madre msi x470 gaming plus max
Scheda video amd radeon rx 5600 xt
processore ryzen 5 3600x
ram g skill ripjaws ddr4 360 mHz cl18
alimentatore enermax revobron 80+ bronze 600 watt
case aerocool aero 500 rgb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ero intenzionato ad installare windows 10 ma volevo farlo più in là, possibile che sia windows 7 a fare casini? Oppure è perché usavo quell'ssd già da un pò in un altro pc?

La mia configurazione è questa:
Scheda madre msi x470 gaming plus max
Scheda video amd radeon rx 5600 xt
processore ryzen 5 3600x
ram g skill ripjaws ddr4 360 mHz cl18
alimentatore enermax revobron 80+ bronze 600 watt
case aerocool aero 500 rgb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ero intenzionato ad installare windows 10 ma volevo farlo più in là, possibile che sia windows 7 a fare casini? Oppure è perché usavo quell'ssd già da un pò in un altro pc?
Che SSD è?

Secondo me meglio se installi win10 compra una Key su eBay la trovi a 5€

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro