problema con le memorie ram

Marco matera

Nuovo Utente
30
0
salve a tutti,ho acquistato 2 banchi da 8gb nella mia configurazione con b450m pro m2 max ,ryzen 3 3100 e gskill f16d 2x8gb 3000mhz.ilpc,inserendo entrambi i banchi si accende ma a video non arriva nessun segnale,cosi ho deciso di provare con 8gb e il pc parte e svolge tutte le sue funzioni.ho deciso di rendere il banco non funzionante e ad oggi che il banco mi e arrivato il problema persiste:il pc si accende,il led della cpu rimane acceso e non arriva segnale video. sto davvero impazzendo , qualcuno potrebbe aiutarmi?ringrazio anticipatamente chi dedichera il suo tempo a me
 

marco_bosseschi

Nuovo Utente
31
3
puoi farmi una lista di tutti i pezzi che hai, soppratutto quella dell'alimentatore.
il banco della ram dove ha possizionato quella "rotta" e tutto apposto oppure e anomalo? che ram hai comprato?
mi scuso per eventuali errori ortografici
 

Marco matera

Nuovo Utente
30
0
La lista dei componenti la trovi sopra,ma dopo ciò ho avuto un problema bene più grave,il pc lavora e ad un certo punto mentre è acceso perde segnale video rimanendo comunque acceso
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
è un banco a non funzionare o lo slot ram, indipendentemente da quale banco ci sia montato?
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
quindi hai anche un problema di cpu/scheda madre
 

Marco matera

Nuovo Utente
30
0
Forse,perché quando avvio il pc con 16gb di ram (ho solo 2 skot) il LED cpu è acceso
Post unito automaticamente:

Ora sto facendo un controllo della ram con la diagnostica di windows
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili