Problema con le entrate usb...

Pubblicità

Max95

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti,

Scrivo perché perché da qualche tempo ormai, ho 4 entrate usb del case che sembrano non funzionare più. Ho effettuato diverse procedure per tentare di ripristinare il funzionamento ma non è servito a nulla.
Specifico che non sembrerebbe trattarsi di un problema fisico, poiché, collegando una periferica alle suddette porte non funzionanti, le stesse periferiche entrano in funzione in fase di accensione del pc, ma solo in quella fase; dopodiché quelle porte usb sembrano praticamente morte e per conseguenza le periferiche ad esse collegate non funzionano. A voi è mai capitato lo stesso problema? Se si, come lo avete risolto o come pensate si possa risolvere?

Grazie in anticipo.

Salve a tutti,

Scrivo perché perché da qualche tempo ormai, ho 4 entrate usb del case che sembrano non funzionare più. Ho effettuato diverse procedure per tentare di ripristinare il funzionamento ma non è servito a nulla.
Specifico che non sembrerebbe trattarsi di un problema fisico, poiché, collegando una periferica alle suddette porte non funzionanti, le stesse periferiche entrano in funzione in fase di accensione del pc, ma solo in quella fase; dopodiché quelle porte usb sembrano praticamente morte e per conseguenza le periferiche ad esse collegate non funzionano. A voi è mai capitato lo stesso problema? Se si, come lo avete risolto o come pensate si possa risolvere?

Grazie in anticipo.
Ciao si mi è capiatato qualche anno fa con una mobo nuova che avevo preso su amazon ,dopo pochi minuti si disattivavano le porte usb,nn c e stata altra soluzione che rendere la mobo indietro e prenderne una nuova

Nel mio caso è particolarmente strano, perché solo alcune porte non funzionano e tra l'altro danno pure segni di vita ma solo quando il pc è in fase di accensione. Purtroppo non posso più farmi sostituire il prodotto poiché i due anni di garanzia sono scaduti da poco.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e poi è riuscito a risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro