Zymeth
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Ciao ragazzi...premetto che di reti ne capisco ben poco, cmq il problema è il seguente...ho assemblato un mini pc alla mia ragazza installando una scheda di rete wireless, oltretutto della stessa marca del router...installati i driver della scheda lancio la ricerca della rete senza fili che viene puntualmente trovata (il router è collegato al pc del padre e alla rete è collegato anche il pc del fratello)...la connessione è quindi condivisa e internet va perfettamente però in risorse di rete non riesco a visualizzare le cartelle condivise tra i tre pc!!!
probabilmente sarà una banalità ma non sono riuscito a trovare risposta per il momento!!!
vi sarei grato se mi poteste dare qualche dritta su cosa fare...attualmente purtroppo non sono a quel pc e non posso fare tentativi fino a stasera cmq vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti!!!
probabilmente sarà una banalità ma non sono riuscito a trovare risposta per il momento!!!
vi sarei grato se mi poteste dare qualche dritta su cosa fare...attualmente purtroppo non sono a quel pc e non posso fare tentativi fino a stasera cmq vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti!!!