Problema con lcd tft 3,5 kuman

Apez32

Nuovo Utente
1
0
  1. Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ho installato kali linux 2.017,2 su raspberry pi 3 (b), il tutto funziona perfettamente con uscita hdmi collegata a monitor, ho acquistato un lcd TFT da 3,5 pollici kuman, una volta collegato si accende con schermata bianca, fin qui tutto normale.
    ho eseguito update, upgrade e download di gdm3, Ho scaricato i driver e installati. Quando do il comando <$sudo ./LCD35-show> raspberry esegue un reboot e mi chiede login e password in modalità terminale. Ctr+alt+f7 non da nessun output, ho provato digitando gdm3, premo invio e dopo alcuni minuti tenta di avviare l interfaccia grafica ma fallisce. Digito startx:

    Fatal server error:
    Cannot establich any listening sockets - Make sure an X server isn't already running

    ...
    Please also check the log file at "/var/log/Xorg.0.log" for additional information.
    ddxSigGiveUp: Closing log
    Server terminated with error (1). CLosing log file

    Invalid MIT-MAGIC-COOKIE-1 keyInvalid MIT-MAGIC-COOKIE-1 keyxinit: giving up
    xinit: unable to connect to X server: Resource temporarily unavailable
    xinit: server error .

    Provo a configurare xorg.conf, xorg.conf.d ma sono entrambi completamente vuoti, non capisco come sia possibile.
    Qualcuno può aiutarmi? Posso tranquillamente riscrivere img di kali se può aiutare. Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!