PROBLEMA Problema con l'avvio di 3DMark Demo

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
42
Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo ho un problema con 3DMARK Demo, ogni volta che provo ad avviarlo compare una finestra con scritto "Si è verificato un errore durante l'avvio di questo gioco: eseguibile del gioco mancante
Ho provato ad reinstallare più volte, a pulire la cache di steam e ad avviare il programma come amministratore ma non è cambiato nulla, il programma non parte.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema o comunque potrebbe aiutarmi a risolvere?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo ho un problema con 3DMARK Demo, ogni volta che provo ad avviarlo compare una finestra con scritto "Si è verificato un errore durante l'avvio di questo gioco: eseguibile del gioco mancante
Ho provato ad reinstallare più volte, a pulire la cache di steam e ad avviare il programma come amministratore ma non è cambiato nulla, il programma non parte.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema o comunque potrebbe aiutarmi a risolvere?

Grazie in anticipo
Disinstalla il software, disabilita qualunque installato nel sistema (compreso Defender), scarica la demo di 3dmark e vedi se parte.

Intendi di provare a disinstallare steam? Windows defender invece come lo disattivo? Se clicco con il tasto destro sulla sua icona non vedo nessuna voce per disabilitarlo

Si, è esattamente quello che ho fatto in realtà ma non è cambiato niente. Più tardi provo a reinstallare steam vediamo se cambia qualcosa

In qualche modo sono riuscito a installarlo correttamente e a farlo partire ma adesso si è presentato un nuovo problema.
Partito il test esce scritto "collecting system info" ma terminata questa fase si arresta ed esce scritto missing result, senza che effettivamente il test sia partito

Non riesco proprio a capire cosa sia successo, l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi, resta un mistero come i problemi si creino così dal nulla.

In qualche modo sono riuscito a installarlo correttamente e a farlo partire ma adesso si è presentato un nuovo problema.
Partito il test esce scritto "collecting system info" ma terminata questa fase si arresta ed esce scritto missing result, senza che effettivamente il test sia partito

Non riesco proprio a capire cosa sia successo, l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi, resta un mistero come i problemi si creino così dal nulla.
Fai una cosa, elimina manualmente la cartella sul percorso da te scelto per l'installazione.
È su cartella nascosta, se non sai come raggiungerla ti dico io ciò che fare.

Oggi l'ho installato di nuovo ed è tornato a funzionare da solo come se non fosse successo nulla. Quindi direi problema risolto 👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro