Problema con l'avvio del pc

Pubblicità

Giushack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho difficolta con l'avvio del mio pc. Prima avevo installato Linux e Windows 10 in 2 partizioni diverse. E' successo che siccome non so ben utilizzare Linux ho formattato direttamente da Linux la partizione proprio dove stava Linux in formato giustamente NTFS. Sono andato da Windows 10 sono andato dove c'erano le partizioni e ho trovato quella di Linux e win 10. Ho fatto tutto questo pensando che era meglio farla da Windows la formattazione visto che la so fare meglio di li. Ho cliccato col tasto destro e vedo dal menu a tendina solo la voce elimina partizione. Sono stato davvero uno sciocco perche nel momento in cui ho riavviato mi è comparsa un interfaccia tutta in nero e c'era scritto questo: ENTERING RESCUE e se spingevo un tasto e facevo inviio sotto mi usciva scritto: GRUB RESCUE. Da quel momento non so più cosa devo fare, pensando dopo di scaricarmi una ISO di Windows 7 o 8 e di installarlo direttamente mettendo dal BIOS in prima posizione la pennetta con l'OS, ma al momento non possiedo una iso e inoltre non saprei come continuare! Perfavore avete una soluzione?

- - - Updated - - -

Risolto: installando dalla pen drive Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro