DOMANDA Problema con lavagna multimediale Helgi e PC fisso

Pubblicità

Antonion26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti,

sto cercando aiuto per un problema che sto riscontrando con la mia lavagna multimediale Helgi. Non riesce a rilevare il segnale del mio PC fisso, nonostante abbia controllato quanto segue:

• I cavi (HDMI e USB) sono collegati correttamente e sembrano funzionare.

• Ho aggiornato i driver del PC, sia per la scheda grafica che per le connessioni.

• Ho provato a cambiare risoluzione e verificare le impostazioni dello schermo, ma nulla sembra funzionare.

• La lavagna è impostata sulla sorgente giusta (HDMI).
Qualcuno ha avuto un’esperienza simile o sa come potrei risolvere? Sono aperto a consigli o suggerimenti su eventuali impostazioni

Ciao. Che modello di lavagna è e come la colleghi? Pc fisso con scheda video dedicata o integrata e con che sistema operativo?

La lavagna VIDEOSEVEN V7 IFP8601-V7HM LAVAGNA LUMINOSA, 86 dovrebbe essere questa, mentre il pc è un mini pc preso su amazon Minipc Collego direttamente nell’hdmi1 della lavagna al pc fisso

Ultima modifica da un moderatore:
Allora. Quella lavagna è come un grande tablet Android con proprio sistema operativo e l'HDMI che ha è solo in uscita non in entrata. Quindi lo puoi collegare al mini pc in wifi e condividere i contenuti. Sei sicuro di avere bisogno di un mini pc collegato per operare sulla lavagna? Se è solo per mostrare contenuti basterebbe collegare una chiavetta USB direttamente ad essa con file compatibili per la visione. Probabilmente si può anche collegare una tastiera bluetooth visto che dovrebbe avere lo schermo touch
V7 non è Helgi

Ultima modifica:
Il problema è che il dispositivo ha quattro uscite HDMI e, quando collego uno schermo al mini PC e successivamente un altro cavo HDMI alla lavagna, il contenuto viene duplicato e visualizzato contemporaneamente sia sullo schermo che sulla lavagna.

Il problema è che il dispositivo ha quattro uscite HDMI e, quando collego uno schermo al mini PC e successivamente un altro cavo HDMI alla lavagna, il contenuto viene duplicato e visualizzato contemporaneamente sia sullo schermo che sulla lavagna.
Me è quello del link o no? Leggi la targhetta dietro per favore se no si parla del nulla

Comunque molto probabilmente era il cavo hdmi perché adesso ho messo un cavo uscito in dotazione che sembrava essere più potente e va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro