Problema con l'audio

• Autore discussione Autore discussione Abra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Abra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sinceramente non sapevo dove postare ... :boh: :blush:

Sono in possesso di questa scheda video: Asus P5VD2-X .

Mi sono accorto che con vari gioco ho dei problemi legati all'audio; mi spiego ... ad esempio giocando ad Oblivion ci sono momenti ( casuali ) in cui l'audio sembra perdere l'effeto 3D oppure NON si sentono più alcuni effetti o si sentono disturbati ... ( a scatti ), ma questo non mi ha stupito molto dato che problemucci simili me li dava anche la vecchia Asus A7V8-X ... così pensai che fosse un problema legato al gioco o al fatto che la scheda audio integrata non era un gran che ...

Ma oggi mentre usavo un altro gioco ( GTA: San Andreas ) .. mi sono accorto che i problemi ci sono anche qua ! Cosa che con la vecchia mobo non succedeva! :skept: Ho anche notato che quando ad esempio nel gioco iniziava a piovere si sentiva solo il rumore della pioggia e basta, quando si scorrono le opzioni dei menu viene emesso un suono che in teoria dovrebbe essere uguale per ogni spostamento, invece no adesso si sentono suoni differenti!

:inchino: :help: :inchino: :help: :inchino: :help: :inchino: :help: :inchino: :help: Aiutatemi!

I driver della skeda sono aggiornati?

Hai un'impianto 5.1?

E' possibile cambiare le impostazioni audio via software?

Io quando ho montato la scheda e tutti gli altri pezzi la prima cosa che ho fatto dopo aver formattato ed instalalto xp é stata quella di inserire il cd della mobo e installare quello che c'era da installare...

Anche se quando accendo il computer c'é un messaggio:
"Decet drive done, no any drive found" :shock:

Ma un esperto mi ha detto che così come va bene ! :boh:

Ma hai dei punti interrogativi gialli da Pannello di Controllo > Sistema > Hardware > Gestione Periferiche? :boh: :)

C'é nessuno ???? ... in grado di aiutarmi? :( :(

:help: :help: :help: :help:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Nessun punto interrogativo! (scusa ma non la avevo vista propio la tua risposta chiedo scusa:blush: :blush: :blush: )

Togix ha detto:
Ok, allora proverei ad aggiornare i driver audio. :sisi:
Devi cercare la tua mobo nel sito Asus. ;)

Ho scaricato un file ... crecando nei download ... ho inseriti il prodotto, la serie e il modello, poi sono andato su audio. Giusto no?

Cosa devo fare per far sì che nn venga più la scritta "Detec drives done, any drive found"? cosa devo installare?

:inchino: :inchino: :help: :help:

Abra ha detto:
Cosa devo fare per far sì che nn venga più la scritta "Detec drives done, any drive found"? cosa devo installare?

:inchino: :inchino: :help: :help:
Quando ti viene la scritta?

Adesso la scheda audio è installata correttamente? Hai acora problemi? :boh:

Per ora l'audio sembrerebbe non avermi dato più problemi!

Quella scritta mi viene appena accendo il computer nella prima schermata di caricamento ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro