PROBLEMA Problema Con L'accensione Pc

Pubblicità

gianmarco_volpe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve, ho il pc da un anno con un i5 4690k, una g1 gaiming gtx 970, case della zalman z3 plus, scheda madre h97 gaiming. Ieri sera al mio ritorno da Pisa vado ad accendere il pc come è mio solito fare,ma appena premo il tasto di accensione e mi si accendono i led mi si spegne dopo un secondo come se l'alimentatore non desse più potenza, ho provato cambiando alimentatore funzionante ma mi da lo stesso problema, fatto ciò ho provato a pulire tutti i pezzi partendo dal processore, rimontato tutto mi da lo stesso problema a cosa può essere dovuto?
Ho verificato che il problema non fossero ne l'alimentatore, ne la batteria tampone,ne le ram,ne la scheda video

L'unico dubbio persiste sulla scheda madre e il processore

Se fa cosi è molto probabile sia la scheda madre.
Che un processore si rompi è inoltre un evento molto raro.
Quali sono i 2 alimentatori in questione.
Ci sono stati temporali in questi giorni?

allora quello che uso io è un xfx 550w e l'altro gentilmente prestatomi da un mio amico è il berlin della thermaltake, no non ci sono stati temporali o saltata la corrente.

credo proprio di si, ma la cosa più strana e che se si era bruciato qualche condensatore mene sarei accorto dato che sono fatti apposta che quando salta qualcosa si vede ma la scheda madre fuori sembra in perfetta condizione, in ogni caso credo che ne acquisterò una nuova

credo proprio di si, ma la cosa più strana e che se si era bruciato qualche condensatore mene sarei accorto dato che sono fatti apposta che quando salta qualcosa si vede ma la scheda madre fuori sembra in perfetta condizione, in ogni caso credo che ne acquisterò una nuova

Stessa identica cosa successa a me: motherboard in perfette condizioni ma quasi sicuramente morta, dato che l'alimentatore anch'io l'ho già cambiato ma ho continuato ad avere gli stessi problemi di quando tutto è cominciato (e spero che quando finalmente rimonterò il PC con quella nuova sia finita qui :morte:).
Concordo col consiglio di @angelo0001, prendi una Z97 che è un peccato avere una CPU K e non overcloccarla neanche un po'. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro