Ciao a tutti, proprio oggi mi è arrivata la suddetta tastiera, dopo averla provata un po' ho potuto osservare che quando gioco si disconnette molto spesso, mentre quando la uso per scrivere su internet come sto facendo adesso, va perfettamente. L'unico modo che ho per farla ripartire è di scollegare l'attacco USB e riattaccarlo. L'ho presa su Amazon e nelle recensioni ce n'era una negativa che diceva proprio di questo problema, l'ho presa lo stesso però perchè tutte le altre dicevano che andava benissimo. La persona che ha dato il giudizio negativo ha detto che ha risolto il problema prendendo un hub USB autoalimentato e che da quando ha quello la tastiera va bene in quanto sembra essere un problema dell'alimentazione. Quindi io vorrei sapere: mi converrebbe prendere un hub USB autoalimentato per risolvere il problema? E se si: quale? Voi avete avuto problemi di questo genere, magari con questa stessa tastiera? Spero possiate rispondermi e aiutarmi a risolvere il problema in quanto questa tastiera, apparte questo problema va benissimo!