problema con la tastiera nei videogiochi

Pubblicità

zucchino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, da un giorno ho riscontrato questo problema che non riesco a risolvere con la mia tastiera videoogiocando, facendola breve ,mi risulta fastidioso e faticoso giocare perchè quando premo dei tasti sulla tastiera questi rimagono premuti (non fisicamente) per qualche secondo. Ho già provato a cambiare tastiera e anche a provare se se fosssero rotte le porte usb collegando altri dispositii che funzionano. Questo succede solo quando gioco infatti questo stesso messaggio l'ho scritto con la tastiera in questione, proprio per qesto non capisco dove possa essere il prblema.

Elenca i componenti del pc che hai, la versione Windows che usi (Win7, Win10, Win11) ed il nome e modello della tastiera.

Elenca i componenti del pc che hai, la versione Windows che usi (Win7, Win10, Win11) ed il nome e modello della tastiera.
ho un ryzen 7 7700x con una b650-e asus, rtx 3080 asus, e un dissipatore nzxt. mia tastiera è una custom con un pcb epomaker th80 pro, secondo me il problema non è la tastiera per 2 motivi: 1. ho provato con un'altra tastiera è il problema è il medesimo, e poi la tastiera finziona bene per il resto. Ho win 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro