RISOLTO Problema con la scheda video del ryzen 7 5700g

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HappyWas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Ho un problema con la parte video del mio computer ho un ryzen 7 5700g e ogni tanto quando la parte video va sotto sforzo il computer inizia a frezzarsi per qualche secondo, sucessivamente mi spegne e riaccende praticamente lo schermo. Non riesco a capire come risolvere questo problema ho provato con varie guide online ma nulla da fare. Qualcuno può aiutarmi?

Soluzione
Bravo, ma sarebbe cosa gentile condividere col forum la soluzione così che anche gli altri utenti possano avanteggirsene se dovesse capitare.
Certo scusatemi non sono molto avvezzo nei forum non avendoli mai usati, comunque per risolvere ho installato il nuovo update del bios che è ancora in beta, poiché la versione prima che non era in beta dava il problema apparentemente, scusatemi ancora se non l’ho scritto subito ^^
Si serve tutta la build dettagliata da non scordarsi le ram quantità marca modello frequenze ed in che slot installate.. perchè problemi sulla grafica integrata chiamano le ram molto spesso!

hai già provato con DDU? e reinstallare i drivers?
Si ho già provato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessun problema a livello di temp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarebbe utile anche sapere il resto della build
Scheda madre: b450 tomahawk max II
Processore: Ryzen 7 5700g
Alimentatore: Sharktoon WPM Gold 550w 80plus
SSD: Sp Silicon 520gb
RAM: Crucial Blisticks 16gb 3200mhz

Bravo, ma sarebbe cosa gentile condividere col forum la soluzione così che anche gli altri utenti possano avanteggirsene se dovesse capitare.
Certo scusatemi non sono molto avvezzo nei forum non avendoli mai usati, comunque per risolvere ho installato il nuovo update del bios che è ancora in beta, poiché la versione prima che non era in beta dava il problema apparentemente, scusatemi ancora se non l’ho scritto subito ^^

Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro