PROBLEMA Problema con la linea Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iStefano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!
Ho una linea Telecom,da un paio di giorni non riesco a navigare nonostante nella pagina di configurazione del modem risulta che la linea è attiva,mentre alcuni programmi come TeamSpeak3 e la chat di Steam funzionano correttamente.
Non è un problema che affligge solo il mio pc ma anche altri pc/tablet connessia sia tramite WiFi e sia tramite Ethernet.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo a tutti!

In che senso?

quando ti sei connesso la prima volta ti si è presentata la pagina di registrazione ?? prova a vedere se ti carica il sito Homepage | Telecom Italia

normalmente alla prima connessione dopo l attivazione tecnica ce la registrazione della linea con la creazione ( opzionale ) della mail di alice dopo di che finita la procedura ti sconnetti e ti riconnetti e internet è attivo , se non ti esce la pagina chiama il 187 sanno come fare

Si penso di si.
La linea non l'ho attivata ora è già attiva da un paio di mesi ed è sempre andata,da 2/3 giorni mi dà questo problema.
Ho provato ad aprire il sito ma non lo carica

Si penso di si.
La linea non l'ho attivata ora è già attiva da un paio di mesi ed è sempre andata,da 2/3 giorni mi dà questo problema.
Ho provato ad aprire il sito ma non lo carica

prova a cambiare i server dns , se hai il loro modem devi cambiarli nelle impostazioni della scheda di rete altrimenti se hai un modem tuo li cambi li dentro , io uso OPENDNS e mi trovo benissimo 208.67.222.222 e 208.67.220.220

Io attualmente sto usando i DNS della Google e non funziona.
Ora provo OpenDNS e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Ho provato ad usare i dns OpenDNS ma non funziona uguale :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro