Nicolò Biccellari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo sito ma volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere un problema abbastanza grosso con il mio PC, io ho una rtx 4060 con un i 7 intel di 11 gen, qualche giorno fa il PC ha incominciato a fare delle cose strane, nel mio gioco preferito (beamng drive) quando facevo incidenti gli fps calavano da i soliti 40-30 a 13 o sotto, dopo un po il pc ha incominciato a riavviarsi continuamente e dopo un po era impossibile aprire anche il file manger quindi ho deciso di formattarlo ma le. Ose non sono cambiate anzi sono peggiorate, ha iniziato a fare delle specie di interferenze con l' audio e sul desktop comparivano distorsioni dell' immagine sottostante, e quando sono riuscito a aprire il gioco gli fps oscillavano tra i 117 e i 5 e li ho constatato che la scheda video mi aveva lasciato, voglio specificare che la scheda non è mai stata toccata ne aperta e la possiedo da un anno circa, sospetto sia un problema di alimentazione della scheda e non dell' alimentatore ma proprio del compartimento responsabile dell' alimentazione integrata nella scheda, qualcuno sa che può essere, devo buttare la scheda e comprarne una nuova? Oppure è un problema che si può risolvere mandandola a riparare?
Grazie a tutti quelli che rispondono a questo post per aiutarmi
Grazie a tutti quelli che rispondono a questo post per aiutarmi