Problema con la gpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kevo00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
sto avendo dei problemi abitìni con la gpu avendo una rtx geforce 3060 oc che per 3-4 mesi e andato tutto bene ma da qualche settimana sta dando enormi problemi nel rendering e della resa grafica, fps bassi e frame lag di continuo, giochi dove facevo 280-300 fps ora ne sto facendo 70 e non è normale, non è cambiato nulla, solo il cambiamento di sistema operativo da 10-11 windows 11 enterprise Editions; soluzioni ?

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se possa influire, ma da quando ho windows 11, le RAM stanno al 40% a riposo e da quello che so è un problema riscontrato da qualche giorno.

Questa è una scelta personale, io aspetto che risolvano, perché non ho il tuo stesso livello di disagio. Tieni presente che potrebbe anche non essere quello il problema

Questa è una scelta personale, io aspetto che risolvano, perché non ho il tuo stesso livello di disagio. Tieni presente che potrebbe anche non essere quello il problema
Sinceramente non so cosa fare essendo che i 2 principali giochi a cui dedico tempo e che mi piacciono e come se il mio pc non li reggesse non so cosa fare moderatori voi consigliate qualcosa ?

sto avendo dei problemi abitìni con la gpu avendo una rtx geforce 3060 oc che per 3-4 mesi e andato tutto bene ma da qualche settimana sta dando enormi problemi nel rendering e della resa grafica, fps bassi e frame lag di continuo, giochi dove facevo 280-300 fps ora ne sto facendo 70 e non è normale, non è cambiato nulla, solo il cambiamento di sistema operativo da 10-11 windows 11 enterprise Editions; soluzioni ?

Già provata la reinstallazione pulita dei driver con DDU?

E volendo potresti essere incappato in qualche virus, ti conviene scansionare per bene il pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro