• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema con la firma!

Pubblicità

cawletto

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao oggi ho notato che la mia firma non c'era più :boh:
Ora l'ho rimessa ma per evitare la stessa cosa vorrei sapere se c'è qualcosa 'fuori regola'.. Grazie :)

Probabilmente te l'hanno rimossa perchè non puoi fare pubblicità a siti web e/o prodotti esterni a tom's..

Cito dal regolamento:

"Cosa sono le firme?
Le 'firme' contengono informazioni che vuoi includere in fondo a tutti i tuoi messaggi. Queste potrebbero includere immagini, link ai tuoi siti, citazioni, ecc."

Cito dal regolamento:

"Cosa sono le firme?
Le 'firme' contengono informazioni che vuoi includere in fondo a tutti i tuoi messaggi. Queste potrebbero includere immagini, link ai tuoi siti, citazioni, ecc."

ci mostri un link attivo del tuo sito....
Volevo solo rammentarti questo:
1.7 Lo Staff di Tom's Hardware si riserva il diritto di controllare qualunque contenuto circoli all'interno del Forum/Sito.

Ultima modifica:
2.6 È vietato aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.

2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.

detto questo, ti faremo sapere se la firma va bene oppure no.

Va bene! Grazie mille :)
Posso chiederti di che tipo di blog si tratta,perchè ho cercato in rete ma mi ritrovo sempre e solo davanti un prodotto farmaceutico.
Cosi di questo tipo:

"La Telitromicina, principio attivo di Ketek, trovava allora indicazione nel trattamento della polmonite contratta in comunità di grado lieve-moderato, della sinusite acuta, della tonsillite/faringite provocata da Streptococchi beta di tipo A resistenti agli antibiotici beta-lattamici e nell’esacerbazione acuta di bronchite cronica."

Ho tu hai una casa farmaceutica e ti fai publicità,e la cosa non è ammessa dal regolamento,oppure sei un rappresentante di questo prodotto,oppure lo hai usato....

Ultima modifica:
ahah potevi pure cliccare uno dei link affianco al logo xD comunque si è in rete da poco e non è ancora indicizzato: ketek.altervista.org :)

ahah potevi pure cliccare uno dei link affianco al logo xD comunque si è in rete da poco e non è ancora indicizzato: ketek.altervista.org :)
Non portavano a nulla nella prima firma che è stata eliminata,non erano link.

l ho rimossa io per i seguenti motivi:

2.6 È vietato aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.

2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.

L ho rimossa di nuovo, ti invito a non ripostarla

Pubblicità
Pubblicità