Problema con la EPSON STYLUS PHOTO R245

Pubblicità

LUCAB

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti.E' una settimana che ho comprato la nuova stampante e la scelta è caduta sulla EPSON STYLUS PHOTO R245. E' una bellissima stampante ha il display per visualizzare le foto sulla Fotocamera oppure la scheda di memoria, un design bello.Ma ho riscontrato dei problomi.
1) La stampa del testo risulta molto lenta.Doveva avere una velocità di 19 ppm e invece ci mette un infinità
2) non mi fa fare la stampa fronte retro di documenti. sia PDF che doc :(

Avete qualche consiglio??? GRAZIE ciao

Ricordati che le specifiche di velocità, solitamente si intendono in bassa qualità.
Magari le 19 PPM sono intese in qualità bozza, e man mano che sali di qualità, la velocità scende...
Anche se è un testo puoi stamparlo in molte modalità.
Per verificare la reale velocità devi stamparlo alla minore qualità possibile.

Spiega meglio poi, cosa intendi per "non mi fà fare la stampa fronte retro"... :)

La casella da spuntare "Stampa fronte retro" è non cliccabile come se avessi messo qualche opzione che non mi permettesse di stampare con questa modalità.

LUCAB ha detto:
La casella da spuntare "Stampa fronte retro" è non cliccabile come se avessi messo qualche opzione che non mi permettesse di stampare con questa modalità.

Forse il tipo di carta...
O la risoluzione....

Ad esempio "credo" che se è selezionata una carta Photo, magari a 2880 DPI.....:nunu: :nunu:

Prova a controllare.......:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro