Problema con la corrente

Pubblicità

justdax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ieri io e un mio amico abbimoa finito di assemblare il suo pc , e installare tutti i driver , ma stamattina quando l ha riacceso gli appare questo messaggio "over current have been detected on your usb device !! system will shutdown after 15 sec to protect your mainboard!! "
come si può risolvere e sopratutto cosa è ?

Salve, ieri io e un mio amico abbimoa finito di assemblare il suo pc , e installare tutti i driver , ma stamattina quando l ha riacceso gli appare questo messaggio "over current have been detected on your usb device !! system will shutdown after 15 sec to protect your mainboard!! "
come si può risolvere e sopratutto cosa è ?

Non ne ho idea.
Comunque @pribolo starebbe meglio in problemi post assemblaggio;)

Sei sicuro di aver collegato tutto giusto ? Apri il case e fai delle foto ai collegamenti sulla mobo

si i collegamenti sono tutti corretti , già verifica piu e piu volte , ha anche resettato il cmos e quando riaccende gli dice che tutte le impostazoni sono state ripristinate , f1 to enter setup f2 to continue . qualcunque cosa schiacci riappare quel messaggio

- - - Updated - - -

mi hanno detto di provare aha togliere la battaeria dalla mobo e rimetterla , secondo voi c entra qualcosa ?

- - - Updated - - -

IMG-20150419-WA0008.webp

Ecco i collegamemti

Aiuto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro