PROBLEMA Problema con la connessione internet

Pubblicità

MrLaw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho comprato un computer nuovo senza scheda wifi incorporata, ho installato windows 10 e fin qui tutto ok. Il problema è che attaccando la chiavetta usb per la connessione wifi e connettendo allo stesso tempo anche il cavo ethernet non mi trova neanche una connessione, tra le opzioni di sistema non c'è ne la voce "wi-fi" ne la voce "modalità aereo" mi sapreste aiutare?

La voce wifi nelle impostazioni di sistema è normale che non ci sia se il pc è sprovvisto di scheda di rete.
Hai installato i driver della periferica usb dell'antenna wifi?

La chiavetta mi è stata passata dicendomi che non aveva bisogno di installazione, ma potrebbe essere una delle possibilità.

Ultima modifica:
Non è detto, solitamente ogni antenna wifi esterna è sempre accompagnata da un cd di supporto contenente i driver non avendo driver autoinstallanti.
Fai una ricerca su google scrivendo "driver ricevitore/antenna wifi *marca e modello*"

grazie guarderò.

- - - Updated - - -

Non è detto, solitamente ogni antenna wifi esterna è sempre accompagnata da un cd di supporto contenente i driver non avendo driver autoinstallanti.
Fai una ricerca su google scrivendo "driver ricevitore/antenna wifi *marca e modello*"

ok ma allora perchè non mi torvava neppure il cavo ethernet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro