Problema con la Ati HD2600XT

Pubblicità

Bobbes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un problema con la scheda video, la ATI Radeon hd 2600xt.
Dopo averla montata, inserisco il cavo del monitor nella scheda, accendo il pc e fa la parte di caricamento di windows con questa, al momento che il caricamento finisce e passa alla schermata di scelta dell'utente, passa a quella integrata, lo schermo rimane comunque acceso, ma schermata nera.
La scheda madre è una Abit AN-M2

vi ringrazio anticipatamente
Roberto

Ciao e benvenuto. :)

Hai disinstallato correttamente i driver della VGA precedente (se esistente)?
Hai installato correttamente i driver per la 2600xt?

devi settare dal bios che stai usando il pcie se no non te la vede
se ti fa ancora quel problema procurati i catalyst 8.5 e installali in modalita provvisoria:ok:

devi settare dal bios che stai usando il pcie se no non te la vede
se ti fa ancora quel problema procurati i catalyst 8.5 e installali in modalita provvisoria:ok:
oltre a questo io combinai un macello con il secondo monitor e non vedevo piu niente.Staccai il monitor dal primo connettore e lo misi nel secondo.Da li sistemai tutto a default!!

Grazie per il benvenuto.
Sul bios è tutto a posto;
i driver della VGA precedente a meno che non si consideri quella integrata non ce ne sono.
Quelli nuovi non li ho ancora messi, da quanto ne so doveva comunque ignorare la skeda integrata e usare comunque la ATI.

Quindi metto driver piu catalyst 8.5?

edit: di catalyst ho trovato l'8.8 va bene lo stesso?

allora!!! aggiornato i driver e catalyst, ora ogni tanto durante il caricamento di windows si blocca, l'immagine rimane opaca e non carica.
Riavvio e parte, faccio partire windows normalmente e continua a fare le stesse cose che faceva prima.

metti gli 8.5 che per la tua scheda i 8.8 nn servono ad una mazza :ok:
disattivala da windows la scheda integrata

che emozione... funziona :D

però il fatto che mi rimane opaco il caricamento e ogni volta devo restartare non mi gusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro