problema con la abilitazione della condivisione di rete

Pubblicità

andrea211299

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
io voglio abilitare la condvisione connessione wriles(scusate ma non so come si scrive) ma mi arriva questo messaggio: si è verificato un errore durante l'accesso condiviso impossibile abilitare condivisione connessione internet.connessione lan già configurata con l'indirizzo ip richiesto per l'indirizzamento automatico. non so come fareee aiutoooo(ho windows xp)

ciao com'è configurata la connessione? cioè da dove ricevi internet e da cosa vuoi condividere? ti spiego se sei collegato via cavo e hai una pen usb wifi allora puoi abilitare la condivisione. Mentre se ricevi il segnale da wifi non puoi fargli fare anche da ap wifi quindi devi necessariamente avere 2 schede per fare questo

io non so quante schede ho però ricevo internet tramite una pennetta wifi che si collega alla porta usb.quando cerco di abilitare la connessione mi appare questo messaggio:si è verificato un errore durante l'accesso condiviso impossibile abilitare condivisione connessione internet.connessione lan già configurata con l'indirizzo ip richiesto per l'indirizzamento automatico.come posso risolvere il problema?

si ma tu vuoi condividere tramite lan o sempre tramite wifi? disponi di un'altra scheda wifi? se non la hai è impossibile far si che la stessa penna invii e riceva il segnale

agguingo una cosa che mi sono scordato di dirti: devo condividere la connessione wifi per poi con un cavo ethernet cross collegare l xbox 360 al pc ed andarci su internet(con l xbox 360) cambia qualcosa?

Il fatto è uno solo + dettagli dai e più poi sarà semplice darti supporto. Non che non voglia darti aiuto ma almeno secondo il mio punto di vista + dettagli ci sono e + è facile dare supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro